Sitemap    Select your leanguage: ITA Italiano / English ENG
azienda

TEST La nostra società nasce nel 1967 da Alessandro Colombo come Servizio Tecnico Autorizzato Riello, operante nel settore degli impianti termici di Milano.

Sviluppato poi nel corso degli anni dal figlio Francesco, la Società ha incrementato la propria attività ampliando i settori operativi nell’ambito degli impianti tecnologici.

La modifica della struttura aziendale ha portato nel 1991 alla costituzione della Colombo Alessandro & Figlio S.r.l. che opera ad oggi in tutto il nord italia.

L’esperienza, maturata nel corso degli anni, ha portato la nostra società a presentarsi oggi con un’immagine di solidità e professionalità manifestata attraverso consulenza, progettazione, costruzione, gestione, conduzione e manutenzione di impianti: termici, di condizionamento, antincendio, idrici, elettrici e gas.

L’utilizzo di tecniche innovative, con l’apporto di collaboratori esperti, assicurano qualità del prodotto e del servizio certificati secondo le normative vigenti in materia.

Orientata anche al raggiungimento di risultati in linea con le attese del mercato, adottiamo sistemi di gestione della qualità per poter garantire ed assicurare che i prodotti da noi forniti siano conformi ai più alti standard qualitativi.

Rimane costante e sempre più curato il nostro rapporto con il cliente nel risolvere ogni tipo di esigenza garantendo sicurezza, disponibilità e fornendo adeguata consulenza anche con un servizio di reperibilità per le emergenze 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno.

ORGANIGRAMMA AZIENDALE


Colombo Alessandro & figlio srl - organigramma